Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Ogni bambino è unico e speciale per la mamma!
Tutti i bambini sanno di essere unici per la loro mamma, anche Ben lo avvertiva…
“Tu sei unico” – spiegò la mamma. David Grossman

Comincia così l’amore per la MAMMA, un legame che insegna ad amare e proteggere!
Gli alunni di classe quarta del 1° Circolo Didattico “Don P. Pappagallo” hanno intrapreso il viaggio della felicità nel loro rapporto con la mamma… un’esperienza che ha avuto inizio con letture di racconti, poesie d’autore, challenge di classe di poesie inedite, riflessioni, disegni colorati ispirati a Klimt e all’artista Romero Britto, ritratti, immagini in pixel art, lavoretti creativi ed originali realizzati, anche, con gli origami.


Tutta la fantasia possibile per manifestare l’amore per la mamma: un amore incondizionato.
La mamma è il filo conduttore che ci permette di entrare, con delicatezza, nel rifugio migliore che possa esistere: il riparo di ogni bambino!


Un rapporto che si alimenta di parole e gesti quotidiani che accende i sogni dei bambini, insegna loro a stare nel mondo e ad amare.

di Concetta D'Orfeo

Allegati:
Scarica questo file (FESTA DELLA MAMMA 2020.pdf)FESTA DELLA MAMMA 2020.pdf[ ]3106 kB

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina