Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si celebra oggi, 18 marzo, la Giornata Mondiale del Riciclo (Global Recycling Day), un momento di riflessione ma anche di azione, volto a preservare il futuro del Pianeta.

Alla vigilia di questo importante appuntamento, nella splendida cornice della Pinacoteca “M. De Napoli”, si è svolta l’inaugurazione della mostra “Riciclare con arte”, a cura degli alunni delle classi 3^ C e D.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza della Dirigente Scolastica, dott.ssa Marilena De Trizio, dell’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Ornella Rutigliani, del Presidente del Consiglio di Circolo, Eleonora Vallarelli e del responsabile S.A.N.B. Servizi Ambientali Nord Barese, Riccardo Napoletano.

La mostra ha riscosso grande successo e partecipazione e ha visto protagonisti, ancora una volta, i nostri piccoli alunni che hanno saputo sapientemente guidare i numerosissimi visitatori alla scoperta di opere artistiche interamente realizzate con materiali da recupero.

 

Un’occasione preziosa per educare sempre più ad una coscienza eco-friendly, finalizzata alla riduzione degli sprechi e alla salvaguardia dell’ambiente, con il coinvolgimento del territorio e dell’intera comunità cittadina.

Quando piccoli “Recycling heros” si attivano, un futuro più green diventa davvero realizzabile!

 

Le insegnanti delle classi 3^ C-D

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina