TI ASPETTIAMO DOMANI 10 GENNAIO 2019 PER

SEZIONI APERTE TOUR 2019

NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

La domanda resta cartacea e va presentata alla Segreteria della Scuola.

Possono essere iscritti alle Scuole dell’Infanzia le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2019, che hanno la precedenza. Possono, poi, essere iscritti le bambine e i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2020.

Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2020.

La circolare sulle iscrizioni per l'a.s. 2019/2020 richiama l'attenzione sugli adempimenti vaccianli di cui al decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”