Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Generale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Il 20 maggio si è svolto il Progetto Continuità Scuola Primaria-Scuola Infanzia.

Allegati:
Scarica questo file (BOOK_Continuità.pdf)BOOK_Continuità.pdf[ ]3379 kB

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Un fiore per te mamma: queste le parole che hanno ispirato gli alunni delle classi IV C – D in occasione della festa della mamma.

Allegati:
Scarica questo file (book_fior.pdf)book_fior.pdf[ ]1974 kB

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva


La giornata trascorsa oggi alla Masseria Didattica "Sei Carri" è stata un'immersiva esperienza educativa per gli alunni delle classi seconde sez. E/F, che hanno avuto l'opportunità di vivere da vicino la realtà della vita contadina.

Allegati:
Scarica questo file (bookTreCarri.pdf)bookTreCarri.pdf[ ]6775 kB

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

In occasione della giornata del fiore, il 3 maggio 2024, le classi terze della scuola "Don Pietro Pappagallo" di Terlizzi hanno avuto l'opportunità unica di immergersi nella bellezza e nei valori intrinseci dell'agricoltura e della floricoltura attraverso una visita guidata al mercato dei fiori.

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina