Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Generale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Spesso la matematica è ritenuta una disciplina arida, difficile e complessa: ma non è così!

Per dirla come il famoso esperto di giochi matematici Martin Gardner: “Il modo migliore per rendere la matematica interessante è quella di presentarla come se fosse un gioco.”

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

 

Didattica a distanza, avviata già dai primi giorni di emergenza nel 1° Circolo Didattico “don P. Pappagallo” e una fornitura puntuale di computer e tablet agli studenti che ne erano sprovvisti, è la conferma che la scuola non è solo un edificio, ma una comunità creata dai docenti e dagli studenti, in relazione con le famiglie e il territorio; “scuole aperte”, nonostante tutto, per mantenere un contatto costante con i piccoli e grandi alunni. 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

  

GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULLAUTISMO

Allegati:
Scarica questo file (PRIMARIA.pdf)PRIMARIA.pdf[ ]1398 kB
Scarica questo file (INFANZIA.pdf)INFANZIA.pdf[ ]966 kB

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina