Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Generale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

C.I. n.  189                                                                                                                                 

Terlizzi, lì 27/04/2017

 

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia

“M. Sarcone”

Alle famiglie degli alunni della

Scuola dell’Inf. “M. Sarcone”

SEDE

 

 

 

OGGETTO: Ingresso Scuola dell’Infanzia “M. Sarcone”

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

REPORT SEMINARIO “PUR DI NON ESSERE DI PESO

Si è svolto giovedì 6 Aprile il Seminario dal titolo

“Pur di non essere di peso”. 

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

PICCOLI SPETTATORI A TEATRO

 

Il teatro e’ un universo magico. Avvolti da emozioni e grande immaginazione, gli alunni delle classi prime del 1^ Circolo Didattico “don Pietro Pappagallo” hanno assistito, presso il Teatro Comunale di Ruvo di Puglia, allo spettacolo “La Bella Addormentata”.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Mercoledì 5 aprile, gli alunni della classe  quinta G si sono recati presso la Scuola Secondaria di 1Grado “Gesmundo Moro-Fiore" per partecipare al laboratorio di Archeologia, tenuto dalla professoressa Chiapperini Valentina, esperienza prevista nel Progetto continuità.

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina